COMMERCIANTI DEL CENTRO ANCORA SUL PIEDE DI GUERRA
Data pubblicazione
15/12/2011 11:34:14
I commercianti avevano richiesto un colloquio per trovare un punto di incontro che li aiutasse ad uscire dalle difficoltà oggettive riscontrate nelle vendite negli ultimi periodi a causa dell'apertura del nuovo centro commerciale nella zona nord di Figline che ha inferto - a detta dei commercianti - un duro colpo ai negozi del centro storico. La situazione già difficile a causa della crisi è peggiorata ulteriormente. I commercianti hanno chiesto al comune di riaprire in corrispondenza del Natale perlomeno per una settimana la piazza Ficino alle auto in modo da creare più movimento nel centro e quindi creare per i possibili acquirenti un accesso più agevole e non lontano da negozi. Dall'amministrazione comunale sarebbe arrivato un rifiuto a questa proposta e quindi l'incontro di lunedì non avrebbe condotto a nessuna soluzione. E' probablie comunque che nei prossimi giorni ci sia una nuova occasione di dialogo fra amministrazione comunale e commercianti.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre